Riprende subito la corsa dell’Azzurra che si riscatta, dalla sconfitta rimediata nel big match di domenica scorsa, con una netta vittoria ai danni del Popoli Hops per 70-45.

Partenza sprint per i frentani che, trascinati dal classe 2000 Federico Luciani, piazzano subito un parziale di 11-2 obbligando al timeout la squadra ospite. Timeout che da i suoi frutti, infatti Popoli rientra più cinica e determinata di prima tanto da avvicinarsi fino al 17-16 che chiude il primo quarto. Nel secondo l’Azzurra tenta l’allungo e ci riesce piazzando un parziale di 17-6 che divide nuovamente le 2 compagini.

Il terzo quarto viaggia in un sostanziale equilibrio che si spezza nuovamente nell’ultimo quando i padroni di casa spingono l’acceleratore e scappano chiudendo la gara sul 70-45.

Che sia di buon auspicio per la prossima gara casalinga contro Cepagatti Basket in data 24 FEBBRAIO ore 18:30 sempre al Palazzetto dello Sport! In tale occasione ci saranno tante novità e tanti premi in palio per tutti i tifosi che verranno a sostenere la squadra di Lanciano, la squadra della nostra città!

NON MANCARE!!! #ForzaAzzurra!!!