Grandissimo appuntamento questa mattina per l’Azzurra Basket Lanciano che, in occasione dell’evento organizzato egregiamente dalla Fip Abruzzo presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, è stata  premiata per aver conquistato nella stagione 2017-18 il titolo di campioni Under 15 Regionale!

Alla manifestazione erano presenti il Presidente del comitato abruzzese Francesco Di Girolamo, il Presidente federale Gianni Petrucci e il Vice-Presidente Vicario Gaetano Laguardia.

Dopo i primi saluti e pensieri esposti dalle massime autorità sono iniziate le premiazioni che hanno coinvolto diverse realtà della regione arrivando alla società frentana, attiva dal 1984.

Le parole del Presidente Azzurra Basket Ezio Grappasonno:
“Sono orgoglioso di aver partecipato alla bellissima manifestazione organizzata dal Presidente Francesco Di Girolamo del Comitato Regionale Abruzzo Fip e aver avuto l’onore di ritirare la targa ricordo per aver vinto, nella stagione sportiva 2017/2018, il Campionato Regionale Under 15 maschile. Tutto ciò alla presenza del Presidente Nazionale Fip, Dott. Giovanni Petrucci e il Vice Presidente Dott. La Guardia. Un saluto e un ringraziamento va a tutti i Dirigenti, allenatori ed istruttori dell’Azzurra Lanciano, che lavorano quotidianamente con tutti i ns Atleti.
Forza Azzurra.”

Le parole del coach Mauro Di Matteo:
“Questo riconoscimento premia non solo il risultato finale ma tutto il percorso che ci ha portati a raggiungerlo. Il merito va sicuramente ai ragazzi ma vorrei condividerlo anche con tutto lo staff tecnico Azzurra con il quale ho la fortuna di lavorare e confrontarmi quotidianamente per la crescita dei giovani atleti frentani. Tutto questo non può che essere condiviso anche con lo staff dirigenziale, capitanato dal presidente Ezio Grappasonno, che rende possibile tutto ciò.”

BRAVI RAGAZZI!!! #ForzaAzzurra!!! #lasquadradellaNOSTRAcittà!!!

WhatsApp Image 2018-12-16 at 13.51.19(1)
WhatsApp Image 2018-12-16 at 13.51.19
_DSC9092
_DSC9084
_DSC9090