LANCIANO. Grande successo all’edizione 2019 dell’ANXA CUP – 5° torneo del Mastrogiurato, manifestazione di basket giovanile organizzata dall’Azzurra Lanciano.

Sei le squadre under 13 che vi hanno preso parte nel palazzetto dello sport di via Rosato. Oltre alla squadra di casa dell’Azzurra Basket sono scese in campo le formazioni abruzzesi del Magic Chieti, Gio Basket Ortona, Unibasket Lanciano e le pugliesi dell’Angel Manfredonia e Nuova Matteotti Corato.
Ad aggiudicarsi il trofeo per la prima volta è la forte compagine di Manfredonia allenata da coach Ciociola che supera in finale un’ottima Corato.
Tutti gli atleti e le loro famiglie, durante i giorni di permanenza in città, hanno avuto modo di conoscerne anche la storia frentana facendo visita ai quartieri più antichi e caratteristici di Lanciano, guidati dall’esperto Domenico Maria Del Bello.

Due giorni di tanta pallacanestro, cultura e divertimento, che aprono le porte ad una nuova entusiasmante stagione sportiva giovanile.GRAZIE a tutte le società protagoniste, alle loro famiglie, agli sponsor e ai ragazzi del nostro settore giovanile che si sono impegnati al tavolo contribuendo all’ottima riuscita del torneo.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!