L’Azzurra Basket Lanciano e l’Atessa Basket sono liete di annunciare la nascita di un’importante collaborazione per lo sviluppo del settore giovanile maschile e femminile.
Il progetto si basa sul coinvolgimento reciproco di tecnici delle due realtà sportive con l’obiettivo di valorizzare i giovani del territorio e fornire loro migliori opportunità di sviluppo come atleti e, soprattutto, come individui.
Il presidente Azzurra Basket Ezio Grappasonno:
“Un ulteriore passo di crescita nel pieno rispetto del nostro impegno che ci contraddistingue da 35 anni, ovvero la valorizzazione degli atleti del territorio.
Siamo felici di poter condividere quest’obiettivo con Atessa creando maggiori opportunità per i ragazzi”
Il presidente Atessa Basket Luca Giuliani:
“La cultura cestistica, l’attenzione ai giovani ed il voler investire tutte le risorse a disposizione nella loro crescita e maturazione è la stessa che da anni portiamo avanti anche noi; siamo certi che la collaborazione con l’Azzurra Basket Lanciano, una delle società più longeve e meglio strutturate tecnicamente sul nostro territorio, sarà costruttiva e vantaggiosa per entrambi ma in special modo per i nostri atleti che potranno trarre da questa collaborazione grandi possibilità di crescita”