L’Azzurrina Giulia Sorrentino (classe ’98), in foto a sinistra, sarà una delle protagoniste del campionato di Serie A Femminile con la Dike Basket Napoli.
Giulia arriva a Napoli direttamente da Schio, dopo aver militato all’Azzurra Lanciano e Chieti ed ha appena conosciuto la sua nuova città:
” Sì, sono scesa a Napoli la settimana scorsa e visitandola ho avuto subito una buonissima impressione. L’ambiente si è dimostrato disponibile, accogliente e caloroso con ottime persone ad affiancarmi. Ho grosse aspettative da questa nuova avventura: mi aspetto di continuare a crescere e di legare da subito con i gruppi con cui lavorerò. Spero di iniziare per bene la stagione e cercherò di mettercela davvero tutta per migliorare sfruttando l’occasione di allenarmi con le giocatrici che affronteranno il campionato di A1: da loro ho tanto da imparare e non vedo l’ora di incominciare! “
Venerdì e Sabato ha partecipato ad un quadrangolare di Serie A in quel di Vasto chiudendo con ben 10 punti la finale per il 3/4 posto contro Battipaglia.
In bocca al lupo Giulia!